Corso Tecniche di Vendita On line: formazione Via Skype

Corso Tecniche di Vendita On line

Corso Tecniche di Vendita On Line: veloce, economico, di qualità

Sei alla ricerca di un Corso Tecniche di Vendita On Line?

Benvenuto su ELEVEN MARKETING FORMAZIONE!

Il Corso Tecniche di Vendita On Line, è progettato sia per i “neofiti” della vendita, sia per le figure commerciali che desiderano migliorare le proprie competenze per vendere con maggiore successo prodotti o servizi.

La formula “On line” – tramite Skype, è particolarmente indicata per chi cerca un corso fruibile, veloce e dal prezzo competitivo, senza dover rinunciare a contenuti aggiornati e di qualità!

 

Corso Tecniche di Vendita On Line: finalità del Corso

  • Apprendi le fasi del processo di vendita, definendo gli obiettivi ed organizzando la visita commerciale;
  • Acquisisci tecniche specifiche da applicare nelle diverse fasi della negoziazione;
  • Migliori le tue competenze di comunicazione utilizzando con efficacia gli strumenti Direct Marketing;
  • Impari ad effettuare una corretta analisi delle necessità del cliente.

Corsi Vendita Base: per Venditori, Agenti e Commerciali

A chi si rivolge il Corso?

La formazione sia alle persone che sono alle “prime armi” nel campo della vendita, sia a professionisti che devono migliorare le proprie performance commerciali.

 

Corsi Vendita Base: il programma

Analisi del mercato e la sua evoluzione

  • Analisi SWOT,
  • analisi della concorrenza,
  • analisi delle necessità del cliente

Organizzazione del lavoro

  • Pianificazione giornaliera, settimanale e mensile;
  • La gestione del tempo;
  • La gestione dell’agenda.

Strumenti Direct Marketing:

  • Il Telemarketing efficace;
  • Inviare email che vengano “aperte” e poi “lette”;
  • il “Mobile Marketing”.

La comunicazione efficace

  • Errori da evitare: cosa dire e cosa non dire;
  • Personalizzazione della comunicazione;
  • Sviluppare empatia ed assertività;
  • Sviluppare l'”ascolto attivo”.

La preparazione della visita commerciale

  • Raccolta delle informazioni dell’azienda;
  • Ipotesi necessità;
  • Organizzazione materiale commerciale.

Le fasi della vendita:

  • la “rottura del ghiaccio”;
  • linguaggio “verbale” e “non verbale”;
  • presentazione della propria azienda;
  • le “tecniche interrogative”;
  • analisi delle necessità aziendali;
  • ascolto del cliente;
  • la gestione delle obiezioni;
  • la negoziazione;
  • chiusura;
  • follow up.

ESERCITAZIONI

 

Durata Corso: dalle 3 alle 6 ore in base alle esigenze formative

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