Corso "Formazione Telemarketing Roma": per Venditori, personale front office, personale segreteria, addetti call center.
Il Corso è presieduto da Docenti ELEVEN MARKETING con esperienza ventennale nella vendita telefonica e può essere svolto in presenza (presso le nostre aule o presso la sede dell'azienda) oppure online, a secondo delle esigenze dell'azienda cliente.
Metodologia: lezione frontale, simulazioni telefonate, role play.
Sensibilizzare il personale di Front office e Addetti call center, Commerciali ad un uso piu' corretto delle telefonate in uscita, al fine di comunicare un'immagine aziendale dinamica e cortese, sviluppando opportunità di vendita e riducendo i costi.
Obiettivo del Corso, inoltre, è trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.
ESERCITAZIONI
La nostra Consulenza non termina con la fine della giornata formativa ma prosegue oltre l’evento stesso. Alla fine del corso ( in base a obiettivi e necessità formative ) vengono definiti gli “indicatori di performance” che ogni partecipante dovrà monitorare, in un determinato periodo di tempo, per verificare gli effettivi miglioramenti nel proprio lavoro.
Gli eventi formativi, a seconda delle necessità del cliente, possono essere svolti:
La Formazione Telemarketing prevede i seguenti supporti e materiali didattici: